You cannot copy content of this page
Vai al contenuto

Lavoro Torino Studenti Universitari, Part Time, Online…

lavoro-part-time-online-studenti-universitari

Lavoro Studenti Universitari Torino: lo puoi fare part time, da casa online sul web e sui social. Questo non è un lavoretto, è una rendita mensile a vita.

Lavoro studenti universitari Torino: un lavoro anche online che non sottrae tempo ai tuoi studi e che ti permette di crearti un reddito mensile fisso.

Anche a Torino puoi fare quello che fa la maggior parte degli studenti universitari: sbatterti come cameriere in pub o pizzerie, prestarti a lavoretti saltuari e molte volte umilianti, fare lavori di vendita porta a porta di prodotti o servizi… oppure cambiare prospettiva...

lavoro-part-time-studenti-universitari

Per carità, molti di questi lavori sono onorevoli e se già li fai nessuno ti vieta di continuare a farli se ti danno un ritorno economico immediato.

Però, quello che ti offriamo è un progetto di lungo respiro che può iniziare come un “lavoretto”, ma che un lavoretto non è, perché ti può aprire la porta di un successo economico e imprenditoriale senza influire sui tuoi studi universitari.

Se hai “l’occhio lungo” per intuire l’occasione che ti sto offrendo nel mercato più ricco al mondo…hai fatto bingo.

ECCO COSA TI OCCORRE per farlo al meglio:

  1. Obbligatorio: Un minimo di intraprendenza
  2. Opzionale: PC/Tablet/Smartphone e interazione sui Social

MA DI COSA SI TRATTA?

luigi-fidone-networker-Ciao, mi chiamo Luigi Fidone e ho sempre cercato il modo di essere libero finanziariamente.

Pur avendo successo in altre aziende, non era quello che volevo e cioè creare un sistema, senza investire nulla, semplicissimo, facilmente duplicabile, che mi permettesse di guadagnare senza il mio intervento diretto e costante.

Come si fà ad arrivare a questo? Aiutandosi a vicenda, mettendosi insieme e trasformando quello che prima era una spesa improduttiva in una rendita costante senza cambiare le proprie abitudini di vita. Io sono stato aiutato in questo e continuo ad esserlo e ho capito che bisogna aiutare gli altri per riuscirci.

Ora il mio compito è quello di aiutarti a farti ottenere ciò che desideri molto semplicemente e dedicando quello che puoi in termini di tempo senza pressioni (perchè non ci sono prodotti da vendere e fatturati da raggiungere per guadagnare), perchè quello che fai serve esclusivamente a te.

Per cominciare, guardati questo video:

 

Riepilogando:

    1. Ti associ al programma e inserisci tre contratti di luce o gas (non importa che siano tuoi o di altri): RICEVI IL PRIMO BONUS DI 150 EURO.

 

    1. Dai la stessa opportunità a 5 amici, riceveranno 150 Euro a testa e TU RICEVI UN'ULTERIORE BONUS DI 300 EURO e avrai cominciato a costruire la tua azienda di distribuzione energetica. Da questo momento sui contratti inseriti INIZIERAI A GUADAGNARE UNA % A VITA SUI CONSUMI

 

    1. Le persone che hai associato vorranno anch'esse avere il BONUS di 300 EURO e guadagnare sui consumi, quindi ognuno cercherà di inserire 5 persone...prenderanno il loro ulteriore bonus di 300 € cominceranno a guadagnare sui consumi e tu?
      GUADAGNERAI SUI CONSUMI DI TUTTI! MA, SI PROPRIO TUTTI.

 

  1. A QUESTO PUNTO I CONTRATTI SARANNO DIVENTATI:
    I TUOI 3 + 15 DEI TUOI AMICI+ (15X5 degli amici degli amici) 75 = 93
    Questo sistema semplice ti permette di crearti una rendita iniziale minima di 310 euro che crescerà.

 

MA NON FINISCE QUI, SE NO, NON L'AVREI FATTO!
DA ORA IN POI TUTTE LE PERSONE PRESENTI NELLA TUA RETE VORRANNO FARE LO STESSO, MOLTI LO FARANNO PERCHE' è SEMPLICE...LA TUA RETE CRESCERA' IN MODO ESPONENZIALE E CON ESSA LA TUA RENDITA MENSILE.

 

SARAI L'UNICO LEADER DEL MIO TEAM NELLA TUA CITTA': tutti contatti e la rete che si creerà farà capo a te.

 

AVRAI UNA TUA PAGINA WEB PERSONALIZZATA SU QUESTO SITO: lavorerà per te sul web, nei social, su whatsapp....


POTRAI OPERARE ONLINE, OFFLINE O COME TI PARE: non hai alcuna restrizione

ACCEDERAI A CONTENUTI RISERVATI AL MIO TEAM PER CRESCERE INSIEME IN MODO SEMPLICE OTTIMIZZANDO AL MASSIMO IL RISULTATO.

 

AVRAI UNA LINEA DIRETTA CON ME (E CON L'AZIENDA) h24. Sarai sempre affiancato.

 

... e potrei continuare ancora...

MA CHI E' L'AZIENDA?

La sede è a Viareggio e opera nel pieno rispetto della legge 173/2005 a tutela degli incaricati da TUTTE LE FORME PIRAMIDALI E ILLEGALI.

I FONDATORI

I Fondatori di 5-15 Global Energy e Italia Gas e Luce hanno cominciato nel settore vendite diventando tra i primi pionieri nella vendita dell’energia elettrica all’interno del mercato libero americano. La loro società ha venduto milioni di contratti di energia per le più grosse società elettriche statunitensi.

TOM-CUMMINS-CEO-Nel 1997, Tom Cummins fondò Consumer Sales Solutions (CSS), una delle prime aziende a fornire servizi di vendita per l’energia nel nord America rappresentando esclusivamente aziende energetiche per la vendita nel mercato libero Americano. CSS è diventata rapidamente leader nel settore con oltre 4milioni di contratti venduti. Nel 2011 Mr Cummins ha fondato American Power & Gas che in soli 4 anni diventa la società di maggiore successo e crescita nello stato della Florida.

Jim-Bridgeforth-PRESIDENT

Jim Bridgeforth ha speso decine di anni affinando le sue abilità di vendita E competenze professionali in diversi settori prima di affiancarsi a Tom Cummins nel 2001.Da allora, Mr Bridgeforth e Mr Cummins hanno espanso la loro compagnia energetica cambiando il volto dell’industria energetica su scala internazionale. Con base per i loro quartier generale nello stato della Florida, oggi Mr.Bridgeforth è il Presidente di American Power & Gas e di Italia Gas e Luce con sede e personale italiano a Viareggio.

UNA COMPAGNIA DISEGNATA PER IL NOSTRO SUCCESSO

Hanno creato tutta l’infrastruttura e tutto il supporto di cui abbiamo bisogno, in questo modo possiamo concentrarcii su una sola cosa: costruire il nostro portafoglio clienti che ci pagheranno ogni mese in base al consumo dell’energia.

AFFIANCAMENTO

Un training completo e dettagliato su come diventare un associato di successo.

TEAM DI SUPPORTO

In 5-15 non sei mai solo. Il nostro team di supporto è sempre disponibile per rispondere alle tue domande ed aiutarti ad essere di successo

TECNOLOGIA

Una tecnologia per tenere traccia del reddito e delle vendite monitorando la tua crescita finanziaria e i tuoi clienti.

RISORSE


Decine di risorse digitali disponibili con un click per avere risorse di marketing fatte ad arte e pronte all’uso.

 

 

Ma ATTENZIONE, questa compagnia è partita da Luglio 2018 in Italia e come in tutti i business, CHI PRIMA COMINCIA PIU' VELOCEMENTE RAGGIUNGERA' I SUOI OBIETTIVI.

 

Se hai capito, bene, non devo dirti nient'altro, PERCHE' non cogliere questa opportunità?

Devi solo iniziare: non hai nulla da perdere e tutto da guadagnare.

 

VANTAGGI PER I CLIENTI

Pensa al momento attuale, pensa alle mobilitazioni di massa per salvare il pianeta, sempre più persone vogliono utilizzare ENERGIA PULITA E CERTIFICATA VERDE AL 100%:

E NOI CE L'ABBIAMO!

QUESTO E' ORA E LO SARA' ANCORA DI PIU' IN FUTURO IL BUSINESS PIU RICCO DI SEMPRE!

ECCO COSA DEVI FARE SUBITO E SUBITO VUOL DIRE ADESSO:

DEVI ASSOCIARTI, INSERIRE TRE CONTRATTI E PRENDERTI 150 EURO

COME?

MI DAI LA TUA MAIL O IL TUO WHATSAPP TI CONTATTO E TI MANDO L'INVITO AD ISCRIVERTI OPPURE TI ASSOCIO IO.

Abbiamo 37.000.000 di contratti luce e 30.000.000 di contratti gas la fuori che aspettano di crearci una rendita. 21 milioni di essi saranno obbligati a passare nel mercato libero...vogliamo stare a guardare gli altri che...

 

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

 

whatsapp-ENERGIA-VERDE